Un giorno qualunque riceviamo una chiamata sul telefono aziendale da un numero estero.. Rispondendo ci relazioniamo con una ragazza messicana che ci chiede  informazioni sullo svolgimento di un matrimonio… Nel frattempo stavamo già fantasticando sul trasferimento in Messico appunto per svolgere il servizio matrimoniale, invece hanno poi deciso di celebrare il loro matrimonio in Toscana scegliendo una villa molto ricercata Villa Il Granduca dove abbiamo già fatto moltissimi matrimoni, una location molto bella, spaziosa, intima allo stesso tempo, da lì ci è stato spiegato come avrebbero voluto svolgere il loro matrimonio, si è svolto tutto in location, vestizioni, rito all ‘aperto e la festa serale. Siamo stati felici di aver organizzato tutto in location perché come diciamo sempre ai nostri sposi  è un’ottima cosa fare vestizione, rito e festa nel solito posto perché viene svolto tutto molto con più intimità e più gestibile per quanto riguarda lo stress del matrimonio. abbiamo fissato un appuntamento per incontrarsi appena fossero tornati in Italia, ed è lì nel nostro primo incontro dove si è creata subito un intesa, un amicizia di confronto, simpatia. 

Nel frattempo curiosità perché si svolgeva un matrimonio Italo messicano e quindi già intenzionati a immortalare tutti i minimi dettagli. I ragazzi felicissimi sono usciti dallo studio con il contratto sicuri del nostro operato, come aveva già sottolineato durante la chiamata. La giornata del matrimonio si è  svolta tranquillamente, c è stato anche  un momento di divertimento con gli amici durante la vestizione dello sposo, la vestizione della sposa è stata una cosa molto intima ma siamo riusciti a rendere quel momento in cui la madre dona l abito alla figlia, il suo abito…., un momento a cui tenevano moltissimo e pieno di intimità.

Avendo svolto tutto in location abbiamo preferito che gli sposi si rilassassero e si godessero i loro momenti della giornata insieme a tutti gli invitati, infatti, abbiamo fatto 30 minuti di foto dove abbiamo immortalato tanti momenti in poco tempo e dove è venuto fuori un vero capolavoro di foto.