Johanna e Juan ci hanno conosciuto tramite Instagram nel 2021. I futuri sposi ci seguivano già da anni sui social, sperando un giorno di averci come loro fotografi.

Abitando lontano dalla location ci hanno subito lasciato carta bianca sul coordinamento del matrimonio e su parte dell’organizzazione. Insieme alla coordinatrice Jessica e alla Wedding Planner Alessia, abbiamo curato tutto nei minimi dettagli, in modo che i futuri sposi si potessero dedicare ai loro invitati.

La costruzione del matrimonio è durata due anni e ha previsto la scelta della location: esclusiva ed affascinante e soprattutto vicina alla chiesa per rendere la giornata meno stressante possibile per amici e parenti. La cura di ogni dettaglio, dalle partecipazioni alla scelta dei fiori.

Il giorno del matrimonio lo sposo era molto agitato mentre la sposa stranamente rilassata.Dopo la messa abbiamo deciso, in accordo con la sposa, di fare tutto all’esterno nonostante il tempo non fosse dei migliori (ed è andata benissimo come ci aspettavamo)

Tutti sono stati entusiasti  dell’organizzazione, portandosi via un bellissimo ricordo. Le foto erano proprio come se le aspettavano  gli sposi, che ancora oggi ci ringraziano e questo ci riempie di gioia.