Stefano e Martina ci hanno conosciuto tramite web. Ci hanno contattato chiedendo informazioni e se eravamo disponibili nella data da loro scelta. Martina è stata molto decisa fin da subito su ciò che desiderava quel giorno, cosa si aspettava dal nostro servizio e con le tante domande che ci ha posto siamo riusciti a entrare subito in sintonia e saper consigliare su come organizzare al meglio la giornata, perchè a volte è bello e produttivo saper ascoltare tutte le domane e desideri della coppia.

Non si tratta solo di vendere un servizio, ma capire ascoltare e consigliare.

La giornata del matrimonio è stata molto particolare perché hanno deciso di non voler immortalare la vestizione perché Martina preferiva mantenere riservatezza nel  mentre si preparava. Ci siamo trovati direttamente al Palazzo Vecchio a Firenze in Sala Rossa per celebrare il rito, a seguito siamo andati a fare molte foto in centro a Firenze come avevano richiesto al nostro incontro perché a loro piaceva molto l’idea di averne tante, ma soprattutto in maniera molto naturale, infatti li abbiamo lasciati liberi di fare tutto ciò che gli veniva naturale e con tanta soddisfazione è uscito veramente un meraviglioso servizio matrimoniale.

Una volta arrivati in location “Lo Strettoio” Martina ha fatto il suo cambio d’abito e da lì è iniziata la festa  che si è conclusa poi con uno spettacolo pirotecnico da favola.